annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sbattere la testa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove sbattere la testa

Buongiorno a tutti avrei bisogno di consiglio per quanto riguarda la scelta dell università  telematica.
    Sono un ex studente di giurisprudenza, ho dovuto abbandonare gli studi quasi 10 anni fa e adesso che ne ho la possibilità  vorrei riprendere a studiare.
    Non voglio riprendere giurisprudenza ma mi piacerebbe qualcosa che sia sempre inerente al settore legale come servizi Giuridici per l impresa o affini.

Chiedo consiglio sulla scelta dell università  perché ce ne sono tante e le recensioni sono tutte diverse quindi mi riesce difficile farmi un quadro preciso della situazione.
    Grazie della disponibilità 

Ciao,

sarebbe utile che ci facessi una panoramica del contesto più ampia, per esempio, cosa ci vuoi fare, se Ti serve per concorsi, per migliorare la prospettiva lavorativa,o cosa?

Quanti esami / crediti avevi dato?

Commenta

Certo.
      Per quanto riguarda gli studi, avevo dato quasi tutti gli esami dei primi 2 anni, onestamente non ricordo quanti crediti esatti fossero ma erano tutti esami di diritto generali ( privato, penale, costituzionale 3ecc.. )
      Per quanto riguarda l obiettivo, vorrei cercare di trovare un lavoro migliore del mio attuale. Adesso sto facendo un lavoro per niente correlato quindi come esperienza non mi sarebbe utile.
      Il problema è che non conoscendo il mercato del lavoro e la situazione generale a causa della crisi e del covid , avrei bisogno di una prospettiva il quanto più solida possibile per licenziarmi e cambiare lavoro.
      Adesso sono assunto come operaio a tempo indeterminato in una solida azienda e lo stipendio non è dei peggiori; in tempi come questi è una manna dal cielo

Commenta

Per come la vedo io ci sono da capire alcune cose prima di tutto: