annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienze facoltà di scienze biologiche in ecampus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienze facoltà di scienze biologiche in ecampus

Ciao ragazzi, c'è qualcuno in grado di raccontarmi la propria esperienza in merito alla competenza dei docenti, delle loro lezioni, del materiale di studio ecc. della facoltà di scienze biologiche di ecampus?
    Avrei bisogno di quante informazioni possibili su questo corso di studi dato che vengo da una facoltà tradizionale e che per motivi lavorativi non posso più frequentare.

Grazie

Comunque stiamo parlando di un corso di laurea, non di una facoltà .
    Sinceramente sono curioso anche io vista la mole di ore di laboratorio che ho fatto a suo tempo nell'università  tradizionale, soprattutto nel periodo lunghissimo della tesi.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Non esiste la facoltà  di Scienze biologiche, né in eCampus né altrove.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

risposta esaustiva ...ti ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Non esiste la facoltà  di Scienze biologiche, né in eCampus né altrove.
          Nel 2018/2019 però c'era

Oh... si gioca èh?!?
          Bachelor Business Administration @John Cabot University
          CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Originariamente inviato da F3d3r1c0 Visualizza il messaggio
            Nel 2018/2019 però c'era
            Non c'era né allora né oggi. La pagina parla di un'altra cosa, cioè del corso di laurea in Scienze biologiche, offerto dalla facoltà  di Psicologia.
            Ultima modifica di dottore; 28-10-2020, 22:32.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
            X