annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale facoltà telematica mi consigliate per ingegneria ? UniMarconi o UniNettuno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale facoltà telematica mi consigliate per ingegneria ? UniMarconi o UniNettuno?

Ciao,
    mi sto informando per iscrivermi alla facoltà telematica di ingegneria civile.
    Le migliori sembrerebbero la Uni Marconi e Uni Nettuno, cosa mi consigliate?
    Mi piacerebbe sentire le varie opinioni per scegliere quella migliore e pratica per una persona come me che lavora.
    Grazie

Ciao,
    Io sono uno studente Uninettuno (ingegneria gestionale) e mi trovo molto bene. Ci sono 7 appelli l'anno e gli esami si svolgono in forma scritta e in presenza presso i poli didattici dell'ateneo (presenti in quasi tutte le regioni oltre alle sedi estere).
    Alcune videolezioni sono datate, ma spesso gli esami vertono su aule virtuali e classi interattive registrate dai tutor. Per superare gli esami bisogna studiare ma l'impegno richiesto e' tutto sommato fattibile anche per un lavoratore full time.
    I costi sono contenuti, soprattutto se ci si avvale delle tante convenzioni esistenti.

Commenta

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da Giulia.p Visualizza il messaggio
        Ciao,
        mi sto informando per iscrivermi alla facoltà telematica di ingegneria civile.
        Ciao. Non esiste la facoltà telematica di ingegneria civile. Esistono i corsi di laurea (non facoltà) in Ingegneria civile presso le università (non facoltà) telematiche.

BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X