annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio

Ciao.. ho da poco conseguito una laurea triennale in Economia e mi sono iscritta alla magistrale in scienze economiche alla Pegaso subito, presa dall‘euforia.
    Il mio dubbio non è sulla Pegaso in sè, ma piuttosto per il fatto che quasi tutti gli esami nel piano di studi sono uguali a quelli che ho già  sostenuto nella triennale (solo 3/4 sono diversi). All‘inizio non gli ho dato peso, ma ora mi è sorto qualche dubbio.
    Il che è strano perché una è triennale, l‘altra magistrale.. ma come mai ci sono queste materie tutte uguali?
    Qualcuno di voi è iscritto alla LM56 della Pegaso e aveva nel percorso precedente esami uguali?

Benvenuta nel forum.
    Ciò che riporti è tipico, specialmente se hai conseguito la laurea in una università  diversa di quella presso cui ti sei iscrittabper conseguire la laurea magistrale.
    Ultima modifica di dottore; 07-11-2020, 21:00.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao.. grazie per la risposta.. credi che avrei dovuto optare per un‘altra scelta?
      Sono un po‘ in crisi 🤦”â™€ï¸

Commenta

Prima di iscriversi a un corso universitario, si analizza il piano di studi. Tanto più che non stiamo parlando del primo ciclo, nel quale si è logicamente all'oscuro di tutto, ma di un corso rivolto a laureati, cioè persone che dovrebbero avere un certo livello di esperienza e maturità  scientifica rispetto a un determinato campo.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X