annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio tra Seconda Magistrale e Master 2° Livello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio tra Seconda Magistrale e Master 2° Livello

Salve a tutti,

sono laureato Unipegaso LM-56 ed ho appena concluso (manca solo la discussione) il Dottorato Pegaso International.

Vorrei continuare il percorso scegliendo una Seconda Magistrale (pensavo ad una LM-77 magari Mercatorum o un'altra telematica) o un Master di 2° Livello (avevo visto l'Executive MBA di Unimarconi e mi sembra interessante).

Poi della Uninettuno ho visto anche un Doctorate in Business Administration ma non riesco a capire se è un titolo valido legalmente a tutti gli effetti.

https://www.uninettunouniversity.net...istration.aspx

Apprezzerei qualche suggerimento/consiglio sulla migliore scelta da poter fare. Grazie a chi vorrà rispondermi

Buon weekend

Benvenuto nel forum.

LM-77 e LM-56 sono due lauree magistrali fotocopia; posso sapere in cosa hai il bachelor?

Poi per quale motivo ti interessa conseguire un master di secondo livello se hai già  un dottorato? E prendere un altro dottorato (quello della Nettuno ha diretto valroe legale in Italia, m come tutti è accessibile per concorso e per il XXXVI ciclo, come puoi vedere qui, quello lì proprio non si è fatto) a cosa ti servirebbe?

Secondo me la migliore cosa da fare in questo momento è ottenere il riconoscimento del dottorato in Italia.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao grazie per la risposta.
      Dunque, il bachelor è in Scienze Turistiche L-15, sarebbe bello anche avere una LM-49 ma non ne esistono telematiche, anche se ora forse col covid sarebbero quasi tutte con esami online.
      Il doctorate Uninettuno è un percorso di 4 anni, da quel link che ti ho indicato