annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SAF MARCONI: tutoraggio universitario telematico. Qualcuno conosce?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SAF MARCONI: tutoraggio universitario telematico. Qualcuno conosce?

Ciao a tutti, piacere, Paolo. Sono un uomo di quarantadue anni, libero professionista e geometra. Sto cercando di prendere la Laurea Online sfruttando il tempo libero ma lavorando così tanto sono abbastanza orientato sul provare servizi di tutoraggio universitari telematici appositi.
    Ho trovato SAF MARCONI, qualcuno di voi l'ha usata/sa darmi opinioni?

Un cordiale saluto

Ciao, Paolo! Piacere di conoscerti, sono Marco. Secondo la mia esperienza, non posso che consigliarti SAF MARCONI. Io ho 37 anni e sono un ingegnere civile. Lavoro anche io come libero professionista e proprio la natura del mio lavoro ha reso necessario un ampliamento delle conoscenze in ambito economico.

Con SAF ho preso la laurea triennale in Scienze economiche e sono super soddisfatto. I pro riguardano soprattutto il prezzo e il tutoraggio offerto, sei costantemente seguito e mai lasciato a te stesso, soprattutto se hai poco tempo causa lavoro :)
    Tu cercavi qualche informazione particolare?

Commenta

Seriamente, ragazzi? Un messaggio a testa da neoiscritti e parlate del SAF?
      Guardate che alla Marconi nessuno è lasciato a se stesso a prescindere.
      Io mi sono laureata in 5 anni senza mai un problema e senza bisogno di 'sto SAF che, diciamolo, ha dato più di una volta fastidio agli studenti "tradizionali".
      Se questa vuole essere una pubblicità  vi dico subito che segnalo agli amministratori il topic e che ci sono modi molto più proficui di farla.
      Non è questo il modo di attirare l'attenzione e lo dico da marconiana.

Commenta

Paolo e Marco, mi avete/hai fatto fare una risata grazie.

Commenta

ahhahahh, la cosa strana è che poi entrambi non abbiamo un nick, ma nome+cognome...

Commenta

Gli indirizzi IP sono diversi ma ”“ guarda caso ”“ uno dei due è palesemente riconducibile a una VPN.
            BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Alla grande!

Certo che fossi io responsabile dell'immagine dell'ateneo prenderei dei provvedimenti seri, tra questo e l'articolo di quella di report veramente non ci siamo.

Questo thread è peggio di un centro convenzionato Epoint con le ali...

Commenta

BerdedSnow, oggi siamo un pò giù di morale, eh? Siamo già  al secondo messaggio disfattista della giornata.
                L'articolo di Report (per il quale la Gabanelli è stata spernacchiata da mezza Italia) era su tutte le telematiche ed era basato su un assunto sbagliato: "le telematiche facevano esami on line anche prima del periodo di crisi sanitaria".
                Non cominciare anche tu a fare minestroni di polemiche perchè non hanno proprio senso.
                Detto questo, 'sto topic è vergognoso e personalmente bannerei chi l'ha aperto e lo cancellerei.

Commenta

Buongiorno a tutti. Il mio fine era sideralmente distante dal percepito. Stavo solamente cercando un raffronto su questo servizio. Ringrazio chi ha risposto e auguro a tutti una buona giornata.

Un saluto

Commenta

Invece di continuare la farsa richiedi la cancellazione a Bmastro o a Dottore, così ci facciamo tutti una pessima figura.

Commenta

Visto che il topic è stato oggetto di fraintedimenti chiedo ai moderatori che venga rimosso.

Un cordiale saluto

Paolo

Commenta

Sto operando...
                      X