Ero proprio sul punto di effettuare l'iscrizione, poiche' essendo interessata alla magistrale in lingue, ed avendo confrontato l 'offerta formativa con quella di Unipegaso e Guglielmo Marconi, ho trovato che questa fosse la migliore, ed anche perche' al telefono ed anche tramite il consorzio universitario internazionale CUI, mi hanno confermato che daranno l'opportunità , anche dopo la fine della pandemia, di continuare ad effettuare gli esami in modalità telematica.
Purtroppo mi sono sentita frenata ed ho iniziato ad avere ripensamenti dopo aver letto un sacco di recensioni negative, molto peggiori rispetto a quelle di Unipegaso e Guglielmo Marconi, dove la maggior parte delle recensioni sono buone.
In particolare, le recensioni negative lamentavano il fatto che le regolamentazioni e modalita' tendono spesso ad essere cambiate in itinere, che i materiali didattici come dispense eccetera ed anche l'aiuto del tutor non sono sufficienti, e che l'interfaccia per l' utente non è sempre chiara.
Essendo soprattutto molto importante per me la possibilità di poter continuare ad effettuare gli esami in modalità on-line, ho iniziato quindi ad avere ripensamenti e titubanze, temendo che potrebbero promettere qualcosa che non verra' poi effettivamente mantenuto.
Qualcuno che possa onestamente testimoniare la sua esperienza?
Grazie a tutti😉🌹

Commenta