annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea in economia dopo giurisprudenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea in economia dopo giurisprudenza

Ciao a tutti,
    mi sono laureata in giurisprudenza a Modena e ho integrato gli esami di economia per poter insegnare (oltre, ovviamente, i 24cfu).
    Sarebbe mia intenzione prendere una seconda laurea in economia. Lavorando sarebbe comodo, per me, frequentare un' università  telematica.
    Ne ho viste diverse ma non so quale scegliere.
    Ho visto il corso di laurea della Mecatorum che sarebbe interessante (Lm 77). C'è anche la possibilità  di frequentare un master e, successivamente, farsi convalidare gli esami per conseguire la magistrale.
    Qualcuno ha fatto questa scelta? Altre università  telematiche che potete consigliarmi?
    Grazie!

Benvenuta nel forum.

Credo che ci sia un errore di fondo in tutto il discorso: tu parli di laurea, ma in realtà  hai conseguito una laurea magistrale, che è un'altra cosa. E vorresti conseguire una seconda laurea magistrale.