annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telematica Internazionale Athena Global Education

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Telematica Internazionale Athena Global Education

Ciao a tutti! Nel cercare info sulle telematiche più disparate mi sono imbattuta su Athena Global Education che in Italia si appoggia alla Marconi.

Avete esperienze, qualche info?
    Grazie

Nessuno sa dirmi nulla?

Commenta

Si tratta di un 'rivenditore' di corsi della Università  cattolica di Murcia e della Marconi. Offre solamente formazione post lauream di livello avanzato.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Si tratta di un 'rivenditore' di corsi della Università  cattolica di Murcia e della Marconi. Offre solamente formazione post lauream di livello avanzato.
        Beh in realtà  ci ho trovato dei master degrees (lauree magistrali) in MBA che alla normale Marconi non si trovano. Il che la renderebbe un'offerta formativa diversa....

Commenta

Originariamente inviato da nikg Visualizza il messaggio
          Beh in realtà  ci ho trovato dei master degrees (lauree magistrali) in MBA che alla normale Marconi non si trovano. Il che la renderebbe un'offerta formativa diversa....
          Il master universitario italiano e la laurea magistrale italiana sono entrambi traducibili master's degree in quanto afferiscono ambedue al secondo ciclo del processo di Bologna e al livello EQF 7 (brochure). Nel caso di specie si tratta di questo.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie mille!!!!

Commenta

Sto operando...
            X