annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio corso Unitelma sapienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passaggio corso Unitelma sapienza

Buongiorno a tutti,
    Mi presento sono Alessandra e sono iscritta da novembre al corso di Economia aziendale Unitelma. Ho valutato questa scelta per motivi lavorativi ma ad oggi mi rendo conto che non è la scelta giusta e che vorrei effettuare il passaggio al corso di Scienze e tecniche psicologiche essendo materie da me già  conosciute avendo il diploma di liceo socio psicopedagogico.
    Il problema è che l‘accesso al corso è possibile solo dopo aver effettuato un test con la verifica delle conoscenze che purtroppo ha date stabilite il che mi porta a non poter accedere fino alla prossima data che presumo sarà  agosto.
    Non so se a qualcuno di voi è capitato ma cosa mi consigliate di fare? Non vorrei buttare tutto l‘anno dati i soldi spesi ed ho anche visto che la restituzione dell‘importo versato è possibile solo entro 30 giorni dall‘immatriolazione.
    Grazie a chi saprà  aiutarmi.
    Alessandra

Benvenuta nel forum, Alessandra. Buone feste.

Il corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche di Unitelma Sapienza è interateneo con la Sapienza e ha la sede amministrativa presso quest'ultima. Ne consegue che un passaggio interno non è possibile, ma occorre un trasferimento. Se non hai esami da farti riconoscere ti consiglio di rinunciare agli studi e poi seguire l'iter di ammissione da capo. Diversamente, contatta la segreteria di Unitelma Sapienza per indicazioni su come procedere.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X