annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come viene valutata
Comprimi
X
-
Premesso che il 90% dei lavori da dipendente in Italia lo si ottiene per conoscenze e raccomandazioni, effettivamente le lauree magistrali telematiche sono considerate un gradino sotto le tradizionali, a prescindere dalla reale preparazione del laureato.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Quindi con una conoscenza anche una laurea telematica acquisisce un valore aggiunto?Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioPremesso che il 90% dei lavori da dipendente in Italia lo si ottiene per conoscenze e raccomandazioni, effettivamente le lauree magistrali telematiche sono considerate un gradino sotto le tradizionali, a prescindere dalla reale preparazione del laureato.
Commenta
-
Con una buona conoscenza o la giusta raccomandazione direi che la laurea diventa assolutamente inutile...Originariamente inviato da pieroitalo Visualizza il messaggioQuindi con una conoscenza anche una laurea telematica acquisisce un valore aggiunto?
Commenta
-
Originariamente inviato da AC1000 Visualizza il messaggioCon una buona conoscenza o la giusta raccomandazione direi che la laurea diventa assolutamente inutile...
Commenta
-
Pensa che io ho conosciuto una tizia che era inquadrata come dipendente e che non si recava mai al lavoro: era la figlia del titolare dell'azienda.Originariamente inviato da AC1000 Visualizza il messaggioCon una buona conoscenza o la giusta raccomandazione direi che la laurea diventa assolutamente inutile...
In quel caso per campare era inutile sia la laurea che il lavoro.
Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
ahahaOriginariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioPensa che io ho conosciuto una tizia che era inquadrata come dipendente e che non si recava mai al lavoro: era la figlia del titolare dell'azienda.
In quel caso per campare era inutile sia la laurea che il lavoro.
Commenta

Commenta