annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come viene valutata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come viene valutata

laurea magistrale in economia presso una università  telematica come viene vista oggi nel mondo del lavoro? soprattutto medio grandi aziende o società  di consulenza non la considerano molto?

Premesso che il 90% dei lavori da dipendente in Italia lo si ottiene per conoscenze e raccomandazioni, effettivamente le lauree magistrali telematiche sono considerate un gradino sotto le tradizionali, a prescindere dalla reale preparazione del laureato.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
      Premesso che il 90% dei lavori da dipendente in Italia lo si ottiene per conoscenze e raccomandazioni, effettivamente le lauree magistrali telematiche sono considerate un gradino sotto le tradizionali, a prescindere dalla reale preparazione del laureato.
      Quindi con una conoscenza anche una laurea telematica acquisisce un valore aggiunto?

Commenta

Originariamente inviato da pieroitalo Visualizza il messaggio
        Quindi con una conoscenza anche una laurea telematica acquisisce un valore aggiunto?
        Con una buona conoscenza o la giusta raccomandazione direi che la laurea diventa assolutamente inutile...

Commenta

Originariamente inviato da AC1000 Visualizza il messaggio
          Con una buona conoscenza o la giusta raccomandazione direi che la laurea diventa assolutamente inutile...
          Bachelor Business Administration @John Cabot University
          CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Originariamente inviato da AC1000 Visualizza il messaggio
            Pensa che io ho conosciuto una tizia che era inquadrata come dipendente e che non si recava mai al lavoro: era la figlia del titolare dell'azienda.
            In quel caso per campare era inutile sia la laurea che il lavoro.
            Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
            digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
              Pensa che io ho conosciuto una tizia che era inquadrata come dipendente e che non si recava mai al lavoro: era la figlia del titolare dell'azienda.
              In quel caso per campare era inutile sia la laurea che il lavoro.
              ahaha

Commenta

Sto operando...
              X