annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su università telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su università telematica

Salve a tutti,
    sono iscritto alla uninettuno e sono molto contento della qualità dell'insegnamento (videolezioni, prestigio e competenza dei prof, esercitazioni ecc) ma purtroppo svolgo un lavoro full time ed usurante mentalmente/fisicamente,
    quindi per dare esami in tempi ragionevoli ho bisogno di:

1) Dispense già pronte dalle quali studiare (redatte dai prof o dai tutor, non quelle degli studenti), che siano una base di partenza per eventuali approfondimenti. Della serie, non capisco il concetto perchè trattato con superficialità ? vado sul libro consigliato; voglio approfondire un argomento per mia curiosità personale? vado sul libro; ho poco tempo o non mi interessa approfondire l'argomento? studio dalle dispense e amen

2) Videolezioni che di conseguenza siano solo da supporto allo studio e non la base imprescindibile di partenza di tutto il processo di apprendimento: non ho tempo e forse nemmeno la costanza di sbobinare 40-50 videolezioni ad esame (o comunque ascoltarle due volte prendendo appunti) solo per avere una base da cui partire, per poi dover integrare col libro e dover fare gli esercizi. Troppo lungo, macchinoso e incredibilmente dispendioso. Più dispendioso della statale (dove almeno riuscivi a reperire dispense ben fatte e il prof seguiva il suo libro)

Sapreste consigliarmi un'altra telematica adatta alle mie esigenze?

Alla Pegaso forniscono dispense per ogni insegnamento?

Benvenuto nel forum.

Alla Pegaso vengono fornite dispense onnicomprensive.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X