annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta università telematica (nutrizione San Raffaele)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta università telematica (nutrizione San Raffaele)

Buongiorno a tutti. Ho una laurea triennale (classe L26), lavoro e vorrei provare ad inserirmi un domani nelle graduatorie docenti. Ho notato che c'è l'università telematica San Raffaele che offre la possibilità di iscrivermi alla laurea magistrale in scienze della nutrizione (LM61). Volevo sapere, essendo un lavoratore, com'è quest'università ? difficile? gli esami? Gli esami sono sempre orali ed in presenza? Ho letto delle dispense su docsity e non sembrano semplici le materie. Pegaso offre la possibilità di fare gli esami online scritti? Poi altra cosa non si capisce quante sono e quanto durano le lezioni online. Non mi sembra ci siamo lauree magistrali a cui potermi iscrivere senza recuperare troppe materie. Non vorrei che mi vengo troppo difficile dilungandomi negli anni di studio. Ho troppi dubbi, mi serve una dritta.
    Ultima modifica di demi801; 07-01-2021, 15:33.

Benvenuto nel forum. Buon anno.

Gli esami attualmente, causa emergenza epidemiologica, si svolgono online da remoto in tutte le università  d'Italia.
    Sul resto non ti so rispondere.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X