annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INGEGNERIA INFORMATICA UNINETTUNO-DOMANDE E PARERI DA PARTE DEI FREQUENTANTI !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INGEGNERIA INFORMATICA UNINETTUNO-DOMANDE E PARERI DA PARTE DEI FREQUENTANTI !

Buongiorno,
    avrei intenzione di iscrivermi all‘UNINETTUNO nello specifico ad Ingegneria Informatica. Volevo chiedervi delle cose a voi che frequentate questa Università  Telematica.
    Come si studia? Perché mi sembra di aver letto che non erogano dispense riassuntive dei concetti essenziali che poi verranno chiesti agli esami. Posto che le video lezioni sono da supporto allo studio insiemi ai libri consigliati, trovo tutto molto confuso e variabile. La mia domanda nasce dal fatto che non posso permettermi di perdere ore ad organizzare lo studio a cercare anche argomenti che non sono specifici e richiesti. Vi chiedo di fare chiarezza sul metodo. Non mi preoccupo delle Video lezioni ultra datate , perché credo, nel corso specifico sopra definito, gli argomenti sono sempre quelli. Attualmente (e aggiungo fortunatamente) ho un lavoro part-time e quindi molto tempo a disposizione nel resto della giornata. Vorrei concludere ponendovi queste domande:

-come devo affrontare l‘organizzazione dello studio: VIDEOLEZIONI e poi”¦, vi chiedo tutti i vostri metodi
    -Sono molto curioso di avere e sapere tutte le vostre esperienze con i TUTOR-FORUM DI DISCUSSIONE E TUTOR (Funzionano in modo ottimale?)
    -Ora in tempo di Covid L‘Uninettuno ha dei problemi a riguardo di reperibilità ‘e organizzazione?

Chiedo a tutti quelli che si sono laureati o laureandi in INGEGNERIA INFORMATICA di darmi informazioni o anche la possibilità  di poter farvi delle domande.

Rimanendo in Attesa vi saluto

Grazie
Sto operando...
X