annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psicologia unimercatorum o unimarconi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Psicologia unimercatorum o unimarconi?

Ciao ragazzi ho deciso di iscrivermi a scienze e tecniche psicologiche, era il mio sogno da sempre. Poi ho iniziato a lavorare purtroppo per problematiche economiche non sono mai riuscito ad iscrivermi, ora finalmente sto mettendo da parte qualcosa e riuscirò a studiare nonostante comunque continuò a lavorare e porto avanti una famiglia.
    Mi sono informato in internet e mi sembrano queste le due università  verso cui sono più indirizzato. Posso chiedere a chi ci studia come si trova? Magari chi le conosce che differenze ci sono tra le due in didattica, tempistica di studi e costi? Come sono i contatti con segreteria e docenti? Se qualcuno studia in queste università  mi racconta la propria esperienza per favore?
    Vi ringrazio 😊

Buonasera.

Ci sono svariate discussioni in argomento; le potresti trovare per farti un'idea.
    Intanto ti dico che il principale criterio di discernimento è il piano di studi: quello della Mercatorum è orientato alla psicologia dei contesti sociali, organizzativi, formativi e del lavoro, mentre quello della Marconi è generalista ma con maggiore attenzione alla psicologia per i servizi alla persona, alla famiglia e alla coppia.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Diciamo che Unimercatorum-Unipegaso (alcuni giornali le chiamano "consorelle") e Unimarconi sono due mondi separati dalla didattica, dal modo di fare esami e dal modo di porsi nei confronti degli studenti e dei media con l'Unimercatorum che rispetto alla Pegaso è leggermente più sobria, anche se ormai compare ovunque i TV.
      Ah, se vedete spot con Spiderman sulla Marconi ammazzatemi.

https://www.youtube.com/watch?v=qTu0Y4rHP5g
      Ultima modifica di Marika; 01-05-2021, 02:12.

Commenta

Sto operando...
      X