annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università degli studi G. Marconi ripresa lezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università degli studi G. Marconi ripresa lezioni

Buonasera, tra il 5 e il 7 gennaio ho effettuato l'iscrizione, immatricolazione, pagamento tasse ecc. Ho completato tutto l'iter il 7 di gennaio.
    Chiamo oggi l'ufficio informazioni per sapere un pò la situazione, mi ha detto che forse se ne parla la settimana prossima per iniziare le video lezioni, siamo stati chiusi, stiamo in ritardo ecc
    Voi sapete qualcosa in merito ?
    Sapete quando riprendono le lezioni ?

Grazie anticipatamente,
    Buona serata

Buongiorno, diciamo che ti sarai anche iscritto ma non SEMBRA tu abbia capito granché del funzionamento di questo ateneo, o sbaglio?

Dal momento in cui ti attiveranno le materie potrai iniziare a seguire le lezioni.

Commenta

Senti sembra come se il mio profilo dovesse ancora essere completato, ma io ho effettuato tutto dai pagamenti alla compilazione dei moduli, a me non esce nessuna sezione dedicata per seguire le video lezioni o altro.

Commenta

Banalmente tu hai completato la tua parte. La segreteria deve completare la sua.

Il problema è che ci sono vari step da seguire. Per completare l'immatricolazione, dopo che lo studente ha fatto tutto quello che gli si chiede, la segreteria deve

1) controllare tutti i documenti che lo studente gli hai inviato
        2) verificare gli estremi del pagamento (se è stato fatto con bonifico, possono volerci anche 3/5 giorni... con bollettino anche più di 15gg)
        3) verificare la posizione sull'Anagrafe Nazionale Studenti (non è possibile essere iscritti a due CDL contemporaneamente), ed in caso censire il nuovo studente

Ad ogni buon conto, hai finito la registrazione il 7 gennaio (ed il 6 era festivo). Il 9 ed il 10 non erano lavorativi. Quindi diciamo che loro al netto di qualche problema/ritardo (c'è giusto una pandemia in atto) hanno avuto 3 giorni per lavorarci su (8/11/12).

Diciamo che si... non sono stati dei fulmini... ma prima di gridare allo scandalo io aspetterei qualche giorno.
        Bachelor Business Administration @John Cabot University
        CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

quindi? Iscritto?
          Bachelor Business Administration @John Cabot University
          CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Sto operando...
          X