annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ingkratos Visualizza il messaggio
    Salve epistakos, non ho potuto fare a meno di notare che sei iscritto a uninettuno. Posso chiederti un favore se possibile ? Potresti domandare alla segreteria didattica/ufficio riconoscimenti (o altri organi dell' università  competenti in merito) se uninettuno riconosce nei piani di studio delle sue lauree magistrali, esami singoli di Lauree magistrali effettuati in altre università  (anche telematiche) ? (sempre con la solita discrezionalità  analizzando i relativi programmi, numero di cfu e settore scientifico disciplinare uguali)

Grazie per un tuo eventuale e cortese riscontro
    Avere informazioni di questo tipo dalla segreteria è fuori discussione.

Tempo fa avevo bisogno di sapere se potevano riconoscermi qualcosa per un attestato che avevo conseguito extra-uni, neanche il tempo di finire la domanda e mi dissero di scrivere all'ufficio competente (riconoscimento CFU).
    Confermo che in pochi giorni (nel mio caso 4 o 5 se non ricordo male) rispondono, quindi ti consiglio di riscrivergli se non hai nulla nello spam.
    Laureando in Comunicazione (L-20) presso Uninettuno

Commenta

Che poi, stavo pensando, io se avessi un dubbio su un riconoscimento di alcuni esami/cfu/attestati o altro, io scriverei e non telefonerei mai all'università .
      E pretenderei che la risposta fosse scritta e mai per telefono.

... "Scripta Manent"
      Bachelor Business Administration @John Cabot University
      CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Originariamente inviato da F3d3r1c0 Visualizza il messaggio
        Che poi, stavo pensando, io se avessi un dubbio su un riconoscimento di alcuni esami/cfu/attestati o altro, io scriverei e non telefonerei mai all'università .
        E pretenderei che la risposta fosse scritta e mai per telefono.

... "Scripta Manent"
        il problema è che nemmeno rispondono ad un sollecito via email sulla prevalutazione (e nemmeno al telefono dato che sono due giorni che cerco di contattarli, stando in linea più di 6/7 minuti essendoci sempre la segreteria). Anche se comunque mi hanno risposto alla fine alla delucidazione sull' email che mi avevi suggerito. Però la prevalutazione mi servirebbe in tempi abbastanza brevi
        Ultima modifica di ingkratos; 19-01-2021, 17:44. Motivo: Precisazione sulle risposte date da Uninettuno

Commenta

Originariamente inviato da ingkratos Visualizza il messaggio
          il problema è che nemmeno rispondono ad un sollecito via email sulla prevalutazione (e nemmeno al telefono dato che sono due giorni che cerco di contattarli, stando in linea più di 6/7 minuti essendoci sempre la segreteria). Anche se comunque mi hanno risposto alla fine alla delucidazione sull' email che mi avevi suggerito. Però la prevalutazione mi servirebbe in tempi abbastanza brevi
          Guarda... se ancora non ti hanno fatto la prevalutazione, domani alle 8:01
          chiama ad uno di questi due numeri: 800 333647 oppure 06 69207670
          E vedi che ti dicono...
          Bachelor Business Administration @John Cabot University
          CV Dettagliato: https://www.gallinaro.org

Commenta

Sto operando...
          X