annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettere alla telematica con possibilità di seguire in presenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettere alla telematica con possibilità di seguire in presenza

Ho appena terminato il liceo, ho 19 anni, abito nel Lazio e vorrei iscrivermi a lettere in una università telematica per evitare le tante noie (nn dovute alla mancanza di voglia di studiare!) delle università in presenza. Però mi piacerebbe anche seguire qualche lezione in presenza di tanto in tanto, per nn restare sempre chiuso in casa. Mi sono informato ma ho trovato solo Unicusano che dà questa possibilità, però mi hanno chiesto 4000 euro per un anno, che non è poco, invece alla Marconi per esempio mi hanno chiesto solo 1500 euro l anno, un grosso risparmio (questa è una loro agevolazione per quelli della mia età). Anche a Pegaso mi hanno chiesto 1700 euro l anno. Però purtroppo né Pegaso Marconi danno la possibilità di seguire qualcosa in presenza. Sapere come posso risolvere? Grazie per le risposte

Potresti secondo me iscriverti ad una tradizionale e non seguire mai se non quando tu reputi di volerlo fare.
    Oppure decidi per una telematica e non segui mai in presenza. Con Nettuno puoi fare qualche attività sincrona, ma sempre da remoto sei.

Commenta

In effetti, forse sopravvaluti le noie che potresti incontrare decidendo di non iscriverti a una università telematica. Quali pensi siano?

Commenta

Le lezioni delle università presenziali, statali e non statali, sono pubbliche.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X