annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iscrizione Mercatorum: vantaggi ad appoggiarsi ad EiPoint?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iscrizione Mercatorum: vantaggi ad appoggiarsi ad EiPoint?

Ciao a tutti.
    A breve finalizzerò l'iscrizione alla Mercatorum. Bazzicando sui vari gruppi ho visto che vengono "spinte" le iscrizioni tramite EiPoint e fantomatici tutor, molti dei quali dopo l'iscrizione si dileguano rivelandosi poco utili, se non quasi d'intralcio.
    Per chi ha effettuato l'iscrizione: consigliereste di appoggiarsi ad un tutor oppure si riesce tranquillamente senza il loro supporto (se effettivamente danno qualche vantaggio)?
    Vi ringrazio

Originariamente inviato da Zinfandel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    A breve finalizzerò l'iscrizione alla Mercatorum. Bazzicando sui vari gruppi ho visto che vengono "spinte" le iscrizioni tramite EiPoint e fantomatici tutor, molti dei quali dopo l'iscrizione si dileguano rivelandosi poco utili, se non quasi d'intralcio.
    Per chi ha effettuato l'iscrizione: consigliereste di appoggiarsi ad un tutor oppure si riesce tranquillamente senza il loro supporto (se effettivamente danno qualche vantaggio)?
    Vi ringrazio
    l'eiPoint sono centri didattici sparsi in tutta Italia che di norma fanno altro (ad esempio corsi di lingue) che sono anche centro di riferimento per Mercatorum. Di fatto ne seguono la promozione e facilitano tutta la parte burocratica amministrativa. Vengono spinte le iscrizioni tramite Ei-Point perchè l'università si scarica di tutta una parte di lavoro. Allo studente non costa nulla e hai solo vantaggi, visto che hai una persona dedicata che ti aiuta con l'immatricolazione e ti consiglia con le offerte attive.

Ma gli eiPoint non sono tutor. il tutor te lo fornisce l'università quando inizi il corso. Personalmente non ho mai contattato il tutor, se avevo questioni con una materia scrivevo direttamente al prof

Commenta

Sto operando...
    X