annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scienze dell'educazione UNICUSANO o UNIPEGASO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scienze dell'educazione UNICUSANO o UNIPEGASO?

Salve a tutti, per varie ragioni ho interrotto un paio d'anni fa il mio percorso di studi in scienze dell'educazione e formazione in università pubblica. Ora vorrei riprendere optando però per una telematica. Mi stavo orientando sulla Unipegaso o sulla Unicusano (per la quale sono più propensa avendo anche una sede nella mia città). Vorrei quindi sentire pareri di chi ha avuto esperienze con queste università. E soprattutto sono valide? In rete vedo pareri contrastanti

Ciao,

le università telematiche sono università pubbliche. Pubblico non significa statale.

Se ti interessa l'indirizzo infanzia, Pegaso non ce l'ha e ti costringe a iscriverti a un percorso da 60 crediti di didattica aggiuntiva; è vero che puoi farlo contemporaneamente al corso di laurea, ma lo devi pagare a parte. Altrimenti ci sono Cusano, Iul, Mercatormum, eCampus e Unidav.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X