annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta esami Mercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta esami Mercatorum

Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritta al corso L-18 presso la Mercatorum per finire la laurea. Volevo capire una cosa da chi già la frequenta o l'ha frequentata. Adesso posso entrare nel portale e iniziare a seguire le videolezioni. Gli esami inizieranno a novembre e il calendario con tutti gli esami prefissati (ogni materia una sola volta all'anno in un appello ancora ignoto) uscirà i primi di novembre. Ma allora come faccio a capire da quale materia iniziare a prepararmi se non so quali saranno i primi esami disponibili a novembre? Voi come avete fatto? Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

Originariamente inviato da Crisb86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Mi sono appena iscritta al corso L-18 presso la Mercatorum per finire la laurea. Volevo capire una cosa da chi già la frequenta o l'ha frequentata. Adesso posso entrare nel portale e iniziare a seguire le videolezioni. Gli esami inizieranno a novembre e il calendario con tutti gli esami prefissati (ogni materia una sola volta all'anno in un appello ancora ignoto) uscirà i primi di novembre. Ma allora come faccio a capire da quale materia iniziare a prepararmi se non so quali saranno i primi esami disponibili a novembre? Voi come avete fatto? Grazie mille a chi saprà aiutarmi!
    io ti potrei dire come facevo ma non so se è applicabile la cosa anche a questo anno accademico, visto che non mi pare che unimercatorum continui a fare esami online.

io negli anni passati preparavo due/tre materie di differente peso (e quindi non tre materie difficili, ma una difficile, una media, una facile) e poi una volta uscito il calendario a ottobre riuscivo a piazzarle fra Roma online e una sede a pagamento online.

La sede da sbloccare poteva essere anche dall'altra parte d'Italia visto che non mi ci dovevo recare fisicamente

facendo così, io già a marzo di ogni anno avevo finito l'anno accademico e gli esami dati

quest'anno non so come funzioni se si torna in presenza, sicuramente ci sono più vincoli

Commenta

Sto operando...
    X