annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unimercatorum Esami e Opinioni Magistrali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unimercatorum Esami e Opinioni Magistrali

Buonasera a tutti, sono nuova e ringrazio anticipatamente chi vorrà e potrà rispondere ai miei dubbi. Mi sono laureata in comunicazione nel 2021 all’università statale. Vorrei iscrivermi all’università Unimercatorum indirizzo Comunicazione digitale e marketing (biennio), sto aspettando di sentire il tutor della sede più vicina ma nel frattempo vorrei qualche consiglio da chi ha avuto esperienze con Unimercatorum e magari con il corso in questione.
    Una volta effettuata l’iscrizione dopo quanto tempo è possibile effettuare il primo esame?

Per ogni esame ci sono appelli ogni mese nella stessa sede? (essendo lontana da Roma sceglierei quella più vicina a casa)

Qualora venissi bocciato ad un esame quanto tempo deve passare prima di poterlo sostenere nuovamente?

Tutti gli esami del corso sono disponibili nella sede di Imperia? In quale forma? (Online scritta o orale?)

I tutor e gli insegnanti tengono conto degli studenti lavoratori? (Avendo un contratto full time ci sono agevolazioni?)

Per sostenere gli esami bisogna per forza andare nella sede o si possono eseguire online?

Capisco che sono davvero tante domande ma attualmente non saprei dove sbattere la testa e vorrei poter trovare la strada giusta.
    Grazie a chi sceglierà di aiutarmi.

Buongiorno, Alessia1994Lucky.

Originariamente inviato da Alessia1994Lucky Visualizza il messaggio
    Mi sono laureata in comunicazione nel 2021 all’università statale.
    Quale università statale? Ce ne sono tante.

Vorrei iscrivermi all’università Unimercatorum indirizzo Comunicazione digitale e marketing (biennio)
    Faresti una sciocchezza.

Una volta effettuata l’iscrizione dopo quanto tempo è possibile effettuare il primo esame?
    Mi pare 15 giorni.