annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCIENZE MOTORIE L-22 IUL CONSIGLI O ALTERNATIVE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCIENZE MOTORIE L-22 IUL CONSIGLI O ALTERNATIVE

Buongiorno, ho 52 anni e vorrei iscrivermi a Scienze Motorie
    Sto valutando alcune opzioni, tra piano di studi e costi
    per il momento sarei orientato sulla IUL in quanto mi sembra molto simile ad una tradizionale
    lavoro e sono coach di basket il pomeriggio
    ho navigato nel forum e ho visto tanta competenza e imparzialità nei suggerimenti, per questo motivo accetto consigli sulla scelta
    grazie a tutti

Ciao,
    Premetto che non conosco questo corso di laurea, mi pare di ricordare che negli atenei tradizionali fosse parzialmente obbligatoria la frequenza.
    ​​​​​​Non so se e' ancora cosi. In caso virerei su un ateneo telematico (magari esiste un'offerta più economica dei 2700 € di IUL)
    ​​​

Commenta

Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Premetto che non conosco questo corso di laurea, mi pare di ricordare che negli atenei tradizionali fosse parzialmente obbligatoria la frequenza.
      ​​​
      A meno che l'iscritto non sia un atleta di alto livello, ma non è questo il caso a quanto pare.
      Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

grazie delle risposte
        ovviamente lavorando e insegnando non posso frequentare uni tradizionali
        chiedevo un supporto sulla scelta della migliore uni telematica
        grazie
        p

Commenta

Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio
          ​​​
          In tutti i corsi di laurea della classe in parola, la frequenza è obbligatoria solo per le attività pratiche, che però non sono previste in tutti i corsi.
          Ricordo che le attività pratiche sono presenziali anche nei coris di studio delle università telematiche.
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie delle risposte

per quanto riguarda la IUL che mi dite ?

oppure mi consigliate altra uni telematica ?

grazie
            PV

Commenta

Per un corso di laurea del genere un ateneo vale l'altro. Scegli l'ateneo in base a costi, logistica e conformità del piano di studi ai tuoi interessi.
              BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie della risposta.

buona giornata

Commenta

Sto operando...
                X