annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale università telematica scegliere per il corso di laurea in ing. industriale L9?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale università telematica scegliere per il corso di laurea in ing. industriale L9?

Ciao a tutti sono nuova e mi scuso se ho fatto qualche errore nell'aprire questa discussione.
    allora vi spiego sono una mamma lavoratrice di 32 anni.
    Sono attualmente iscritta all'unisa e in debito di 24 cfu più la prova finale, corso di laurea in ingegneria chimica L9.
    sono impossibilitata a seguire i corsi, ma vorrei concludere il mio percorso, nel minor tempo possibile , per questo vorrei iscrivermi ad una telematica.
    voi quale mi consigliate?
    Ho poco tempo per studiare, al massimo 2 ore al giorno.
    pensate sia fattibile?
    vi ringrazio anticipatamente

Ciao,
    Io sono iscritto ad Uninettuno e il mio feedback e' molto positivo.
    7 appelli all'anno, possibilità di fare gli esami in tutta Italia e all'estero (nelle grandi città sedi d'esame gratuito). A Milano è Torino esami al sabato (ottimo per lavoratori). Retta fra le piu' economiche fra le telematiche.
    Gli esami sono a risposta aperta molto simile agli atenei tradizionali (per ingegneria, a mio avviso, credo sia preferibile rispetto ai quiz multipli di altri atenei telematici).
    Fattibile? Con due ore al giorno e costanza assolutamente si.
    Come per altri post, il consiglio e' sempre lo stesso: fatti fare la prevalutazioni da più atenei telematici. A parità di economicità e vicinanza geografica scegli chi ti propone la via più breve all'obiettivo.

Curiosità personale: 24 CFU sono 3 esami.. Conviene cambiare ateneo? Che esami ti mancano? Considera che l'offerta delle laurea in ingegneria degli atenei telematici e' relativa solo a gestionale, civile ed informatica. Rischieresti di dover sostenere ben più di 24 CFU per concludere.

Commenta

Ciao mi mancano 3 esami , più lnglese, però considera che sono scritti e orali.
      pero quello che mi impedisce di continuare è il fatto di essere impossibilitata a frequentare quindi impossibile superare gli esami senza frequentare il corso.
      c'è qualcuno che frequenta ingegneria industriale percorso agroindustriale alla unicusano e mi sa dare delle informazioni su carico di lavoro, modalità esami

Commenta

Benvenuta, Mamma91. Ti conviene sicuramente terminare a Fisciano. Se non puoi frequentare, aiùtati con Internet e in ultima istanza prendi lezioni private.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X