annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psicologia Clinica e università telematica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Psicologia Clinica e università telematica

Buongiorno,
    sono laureata in scienze e tecniche psicologiche e vorrei intraprendere la Magistrale in Psicologia Clinica. Per vari motivi sto valutando le università telematiche. Voi quale consigliereste? E, più nello specifico, cosa ne pensate della UniMarconi? Grazie anticipatamente

Ciao Marika,
    Io non ho mai frequentato Unimarconi ma conosco alcuni studenti ed ex studenti e ne parlano molto bene.
    Le telematiche hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni in termini di organizzazione ed offerta didattica, ma dare un parere generale e' sempre difficile
    Piuttosto, se vuoi un consiglio dovresti dirci quali aspetti sono per te prioritari (sedi d'esame, costi, tipologia esami, ecc..)

Commenta

Originariamente inviato da marika94 Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      sono laureata in scienze e tecniche psicologiche e vorrei intraprendere la Magistrale in Psicologia Clinica. Per vari motivi sto valutando le università telematiche. Voi quale consigliereste? E, più nello specifico, cosa ne pensate della UniMarconi? Grazie anticipatamente
      Benvenuta nel forum.
      Come mai vuoi continuare a farti del male? Hai l'opportunità di conseguire una laurea magistrale utile. Pensaci.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
        Benvenuta nel forum.
        Come mai vuoi continuare a farti del male? Hai l'opportunità di conseguire una laurea magistrale utile. Pensaci.
        ...In che senso continuare a farsi del male?!

Commenta

Originariamente inviato da JMaskelyne Visualizza il messaggio
          Ciao Marika,