annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Psicologia Unimercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Psicologia Unimercatorum

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, quindi chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ma scorrendo un po’ tra le varie discussioni non ho trovato l’argomento che mi interessa. La scorsa settimana mi sono iscritta al corso di laurea L-24 in Scienze e tecniche psicologiche presso la Unimercatorum, ora, però, mi sono resa conto che molto probabilmente ho fatto una sciocchezza perché, essendo laureata, avrei potuto accedere alla LM51, Psicologia delle organizzazioni e del lavoro, sempre presso Unimercatorum, previa frequenza di un corso OFA e superamento del relativo esame. Ho mandato una mail alla segreteria per rappresentare la mia situazione, ma ancora non ho ricevuto risposta.
    Qualcuno sa dirmi come si regolano in questi casi?
    Grazie.

Ciao. Dovresti fare un cambio corso, che di solito viene definito passaggio. Non so però come siano regolati i passaggi in Mercatorum perché nei regolamenti sul sito ufficiale non ne viene fatta menzione e non mi è mai capitato un caso del genere. Nelle università tradizionali di solito i passaggi sono ammessi solo in determinati periodi dell'anno (più o meno coincidenti con quelli delle immatricolazioni) e quasi sempre sono ammessi esclusivamente tra corsi di studio dello stesso ciclo, però.
    In cosa sei laureata?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Buongiorno, grazie per la cortese risposta. Sono laureata in giurisprudenza vecchio ordinamento.

Commenta

Sto operando...
      X