annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UniMarconi Ingegneria Industriale L- 9 Orientamento Sicurezza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UniMarconi Ingegneria Industriale L- 9 Orientamento Sicurezza

Ciao a tutti!
    Sono nuovo sul Forum e sono uno studente di una Università Statale, piuttosto vicino al traguardo della triennale ma che, nell'ultimo periodo, ha trovato difficoltà nello stare al passo e nel trovare la giusta motivazione per lo sprint finale.
    Sono iscritto ad Ingegneria Meccanica, scelta dovuta più che altro all'unica possibilità di studiare nell'Università più vicina a casa, nonostante non sia il settore dell'Ingegneria più nelle mie corde.
    E' per questo motivo, con i muri "abbattuti" dalla situazione Covid, che sto seriamente pensando di iscrivermi ad Ingegneria Industriale Orientamento Sicurezza presso l'UniMarconi ovviamente con la possibilità di riconoscere i crediti maturati fino ad ora.
    Volevo avere informazioni maggiori informazioni sul mondo di questa Università
    sui metodi di insegnamento, sulle risorse per studiare, sulle modalità di esame e, se ci fosse qualche studente dello stesso corso, informazioni più dettagliate.
    Ritengo che sia un passo abbastanza importante per la mia carriera e quindi vorrei farlo con la migliore conoscenza e serenità possibile.

Grazie a chi potrà aiutarmi!

Lì dove stai adesso, quanti esami ti mancano?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Lì dove stai adesso, quanti esami ti mancano?
      Ciao!
      Me ne mancherebbero 5 ma praticamente tutte materie molto legate al mondo della meccanica. Il saldo di un eventuale trasferimento è in negativo di due esami ma, leggendo il programma delle materie, mi interessano e motivano di più.
      E' sicuramente una scelta che avrei dovuto fare prima ma, diciamo, ora ne ho le forze

Commenta

io per 5 esami cercherei di finire li onestamente.

Commenta

Sto operando...
        X