Per progressione e per partecipare ad altri concorsi, quale telematica mi consigliate? Ho visto Unimercatorum, potrebbe fare al mio caso oppure per le mie esigenze c'è di meglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ingegneria Informatica
Comprimi
X
-
Ingegneria Informatica
Buongiorno a tutti, ho 39 anni e lavoro nella P.A. come informatico.
Per progressione e per partecipare ad altri concorsi, quale telematica mi consigliate? Ho visto Unimercatorum, potrebbe fare al mio caso oppure per le mie esigenze c'è di meglio?Tag: Nessuno
-
Ma tu sei già laureato?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
No, ho diploma informatico ed altri corsi di specializzazioneOriginariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioMa tu sei già laureato?
Commenta
-
Se non è un problema di affinare la propria preparazione e ti serve il "pezzo di carta" solo per i concorsi allora ti conviene iscriverti a quella che ti permette di laurearti nel minor tempo possibile e col minimo sforzo.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Considerato che l'unica università che conosco bene è quella di Padova, è meglio se fai riferimento alle esperienze che puoi trovare nelle varie discussioni del forum.Originariamente inviato da Davey Visualizza il messaggioSi, leggendo anche altri post qui quella che sembra sia meglio alle mie esigenze sembra la Unimercatorum. La consigli o meglio altro?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta

Commenta