Silvia70
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazioni qualità atenei
Comprimi
X
-
Informazioni qualità atenei
Buonasera a tutti, mi chiamo Silvia sono una docente di sostegno di ruolo (scuola dell'Infanzia) e sono Toscana. Vista l'impossibilità per me di frequentare un corso di studi universitario in presenza, stavo valutando l'opportunità di seguirne uno in modalità e-learning. Ho guardato diverse offerte di vari atenei e quelle che mi avrebbero convinta di più sarebbero le offerte formative di IUL e di Unimarconi. La cosa che invece mi è piaciuta meno è che Unimarconi mi ha tampinata per diverso tempo affinché io mi iscrivessi da loro, IUL invece ha seguito una politica diversa lasciandomi libera di decidere senza stressarmi continuamente. A parte questo, potrei avere qualche opinione da parte di chi ha esperienza in merito? Sono entrambe valide opportunità? Grazie a chi mi risponderà.
Silvia70
Tag: Nessuno
-
Vai di IUL, che sta pure a Firenze.Originariamente inviato da Silvia70 Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi chiamo Silvia sono una docente di sostegno di ruolo (scuola dell'Infanzia) e sono Toscana. Vista l'impossibilità per me di frequentare un corso di studi universitario in presenza, stavo valutando l'opportunità di seguirne uno in modalità e-learning. Ho guardato diverse offerte di vari atenei e quelle che mi avrebbero convinta di più sarebbero le offerte formative di IUL e di Unimarconi. La cosa che invece mi è piaciuta meno è che Unimarconi mi ha tampinata per diverso tempo affinché io mi iscrivessi da loro, IUL invece ha seguito una politica diversa lasciandomi libera di decidere senza stressarmi continuamente. A parte questo, potrei avere qualche opinione da parte di chi ha esperienza in merito? Sono entrambe valide opportunità? Grazie a chi mi risponderà.
Silvia70
-
Benvenuta, Silvia.
Noto che usi parecchie maiuscole a sproposito. Ti segnalo quella più pacchiana: «toscana». Toscana con l'iniziale maiuscola è un nome proprio, come Svizzera, mentre con l'iniziale minuscola è un aggettivo.
Mi sembra strano che Unimarconi ti abbia tampinata: nella mia pluriennale esperienza di decine di prevalutazioni per me e per altri non l'ha mai fatto con nessuno. Cusano ci prova ma molla l'osso dopo poco. La più invasiva invece mi risulta essere eCampus, che continua a inviare messaggini, e di tanto in tanto pure telefonare, a distanza anche di dieci anni.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Buonasera dottore. Mi scuso se la forma ortografica che ho usato è risultata pacchiana, evidentemente nella fretta di scrivere non ho usato l'accuratezza dovuta. Purtroppo io ho avuto un'esperienza diversa dalla sua, nel senso che spesso sono stata contattata dal gruppo di orientamento dell'Unimarconi per sapere cosa avessi deciso...probabilmente,quando lo hanno fatto, era un periodo "caldo " ovvero dedicato alle prime immatricolazioni e avevano,forse, esigenza di sapere...per quanto riguarda IUL invece, può aiutarmi ad avere informazioni? Grazie mille a lei.
Commenta
-
Con la Iul per esperienza so che, potendo, è meglio andare di persona. Ottenere informazioni a distanza è quasi peggio che all'Università degli studi di Firenze!BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta