annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE UNIMERCATORUM O UNINETTUNO ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE UNIMERCATORUM O UNINETTUNO ?

Ciao a tutti mi chiamo Mia e vorrei dei consigli.Ho deciso di iscrivermi all'università telematica cosi da poter gestire al meglio lo studio durante il lavoro.So che l'uninettuno ha valutazioni molto alte e che la mole di studio è paragonabile a quella di un università pubblica, mentre unimercatorum sembra apparentemente "più semplice". Cosa mi consigliereste di fare ,tenendo anche in considerazione la futura valutazione del mio curriculum dalle aziende ?

Ciao,
    Per quel corso di laurea opterei per un ateneo tradizionale. Non ha un grande appeal nel mondo del lavoro e una laurea di questo tipo in un ateneo telematico rischia di essere poco spendibile, specie per profili senza esperienza.

Commenta

Ti consiglierei in primo luogo, oltre che di evitare il crossposting, di:
      • imparare a scrivere in italiano, con particolare riferimento all'elisione, all'interpunzione, all'uso delle maiuscole e alla differenza tra articoli determinativi e articoli indeterminativi;
      • imparare a comporre testi con il computer, con particolare riferimento alla spaziatura;
      • imparare il significato dell'aggettivo "pubblica" e del sostantivo "impresa".
      Sono tutte cose che dovrebbero preludere all'iscrizione a un corso di laurea come Scienze della comunicazione, gran parte delle quali si apprendono generalmente nella scuola primaria.

Un caro saluto e auguri per il tuo futuro.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da miaci Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti mi chiamo Mia e vorrei dei consigli.Ho deciso di iscrivermi all'università telematica cosi da poter gestire al meglio lo studio durante il lavoro.So che l'uninettuno ha valutazioni molto alte e che la mole di studio è paragonabile a quella di un università pubblica, mentre unimercatorum sembra apparentemente "più semplice". Cosa mi consigliereste di fare ,tenendo anche in considerazione la futura valutazione del mio curriculum dalle aziende ?
        Ciao Mia, ho spostato questo messaggio nella sezione corretta e ho cancellato il doppione. Attenzione a dove scrivi sennò gli utenti magari non leggono i tuoi messaggi.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X