annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unimercatorum: Laurea in Lingue e mercati o Comunicazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unimercatorum: Laurea in Lingue e mercati o Comunicazione

Ciao a tutti, ho 26 e lavoro full time nell’ambito di assistenza alla clientela (customer service). Vorrei iscrivermi all’università per avere la laurea, non l’ho potuto fare anni fa dopo il diploma per motivi personali. Ma ci terrei molto ad avere una laurea (anche per soddisfazione personale.
    vorrei iscrivermi alla Mercatorum, in quanto università telematica essendo che io lavoro e non posso lasciare.
    sono interessata a uno di questi due corsi: Laurea in Lingue e Mercati L-12 o Laurea in comunicazione e multimedialità L-20. Mi piacciono molto entrambi, anche se io sono un appassionata di lingue straniere e sono abbastanza brava in esse, vorrei anche qualcosa che mi dia possibilità di carriera e mi possa aprire a nuove opportunità.
    secondo voi qual è la migliore tra le due?
    grazie a chi mi risponderà ????

Per il momento lascia stare Mercatorum. Stanno facendo un macello con gli esami: escono calendari incompleti, sopprimono sedi, comunicazioni contradditorie e poco chiare, tre esami lo stesso giorno ma con limite da statuto di poterne sostenerne massimo due al giorno, rimozione della sessione di recupero di settembre/ottobre e tante altre cosine simpatiche che sempre più delineano il mero obiettivo economico dell'istituto.
    Mi sto seriamente pentendo di essermi iscritto.
    Se proprio vuoi iscriverti attendi quando ci saranno notizie ufficiali riguardo gli esami online e/o una calendarizzazione ufficiale
    ​​​​

Commenta

Originariamente inviato da chiarapm269 Visualizza il messaggio
      sono interessata a uno di questi due corsi: Laurea in Lingue e Mercati L-12 o Laurea in comunicazione e multimedialità L-20. Mi piacciono molto entrambi, anche se io sono un appassionata di lingue straniere e sono abbastanza brava in esse, vorrei anche qualcosa che mi dia possibilità di carriera e mi possa aprire a nuove opportunità.
      Questo è il tasso di disoccupazione ad 1 anno dal conseguimento del titolo, dati del 2021

Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
      digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

E questa è la retribuzione mensile netta

Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao chiarapm269 ,
          Se cerchi nuove opportunità ti consiglierei di virare verso un corso di laurea in economia.

​​​​​​Non conosco il corso di Laurea in lingue e mercati, ma quali profili professionali dovrebbe formare?

Commenta

Sto operando...
          X