avrei dei dubbi riguardo a tale situazione. Poco più di un anno fa ero iscritto all'università di Genova al cdl in Giurisprudenza. A seguito di rinuncia, sono passato alla Pegaso la quale mi ha convalidato non tutti gli esami sostenuti. Nel frattempo in quasi un anno ho sostenuto diversi esami alla Pegaso. Ora, però, vorrei fare rinuncia e iscrivermi alla Marconi con valutazione della carriera. I miei due dubbi nasconi qui: 1) ci sono problemi a presentare un'altra rinuncia nonostante un anno fa è stata l'ho già fatta presso un altro ateneo? 2) Alla Marconi dovrei presentare l'autocertificazione degli esami convalidati dalla pegaso e quelli sostenuti in questo anno. Ma come vi ho detto in precedenza, non essendomi stati convalidati dalla Pegaso tutti gli esami sostenuti all'università di Genova, potrei presentare alla Marconi anche gli esami sostenuti in precedenza all'unige? (visto che nel piano di studi della marconi ci sono proprio quei due esami che non mi sono stati convalidati dalla Pegaso)
Grazie!

Commenta