annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L-9 Ing. Gestionale Università Telematica Mercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L-9 Ing. Gestionale Università Telematica Mercatorum

Salve a tutti,
    nel visionare il corso di Ingegneria Gestionale dell'università Mercatorum, ho notato che nella schede dei programmi delle varie materie vi sono delle "attività di didattica interattiva", con web conference, svolgimento di esercizi, ecc.
    La domanda che vi pongo è: avvengono effettivamente questi incontri interattivi (suppongo con tutor o professori) nel quale si svolgono esercizi o delucidazioni sui vari argomenti del corso?

Inoltre, a che ci sono, vi vorrei chiedere un vostro parere generale sul corso e sulla vostra esperienza, della didattica, dell'effettiva interazione con i professori.

Grazie e buon proseguimento di giornata

Dipende dai professori. Sono comunque attività estremamente rare. Io sto finendo la magistrale in Ing. Gestionale e in due anni ho intravisto giusto un paio di webinar.

Commenta

Leggendo varie opinioni online di chi si è già laureato, sono attività poco frequenti.
      Anch'io sono molto intenzionato ad iscrivermi a L-9 alla Mercatorum
      Purtroppo mi sono mosso tardi quest'anno. Indeciso tra la L-9 e la L-28 ho perso molto tempo a trovare informazioni riguardanti i due corsi.
      Iscrivermi ora, visto le lacune che devo ancora colmare, per avere una buona base di partenza, è un po' azzardato a detta di molti.
      Dovrei dare gli esami in poche sessioni ed il fuoricorso sarebbe quasi certo.
      Per ora ho deciso di studiarmi, tramite dei MOOC, matematica, fisica, geometria e chimica in modo da poter affrontare meglio il primo anno soprattutto dell' L-9 che ha esami belli tosti. Male comunque non mi fa nemmeno se, tramite qualche aiuto divino, mi entrano un po' di € extra e mi iscrivo all' L-28

Commenta

Sto operando...
      X