Qualcuno nel gruppo ha provato a fare una cosa del genere?
Ottenere laurea triennale in università telematica e iscriversi allo stesso corso di laurea triennale, offerto da università statale, richiedendo riconoscimento cfu.
Mi rendo conto che dipende molto anche dai singoli dipartimenti della stessa università e (addirittura) dalla persona fisica che gestisce la pratica, ma mi piacerebbe ascoltare l'esperienza di qualcuno in merito.
Nel mio caso, ho una laurea triennale in ingegneria informatica presso l'Unimercatorum e vorrei conseguire una laurea triennale in ingegneria informatica presso un qualsiasi ateneo, purché statale.
Il mio sogno sarebbe trovare una statale che convalida tutto, lasciando solo tesi/tirocinio o al massimo uno/due esami + tesi/tirocinio.

Commenta