annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magistrale dopo L-39 per TFA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magistrale dopo L-39 per TFA

Ciao,
    nel 2014 ho conseguito la laurea l 39 ma poi ho iniziato a lavorare in altro settore. A distanza di anni ho decido di riprendere gli studi per poter accedere al Tfa/insegnamento ma mi è sembrato di capire che posso accedere solo alla laurea lm 88 in sociologia avendo la necessità di appoggiarmi ad un università telematica. Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire se posso accedere ad altre magistrali e se intraprendo il percorso della lm 88 sapete dirmi quanti crediti devo integrare?

grazie

LM-88 è una laurea magistrale, non una laurea. Quanti crediti devi integrare per accedere a corsi di laurea magistrale dipende dai crediti che già hai e dal regolamento didattico del singolo corso di laurea magistrale.
    Quanti crediti devi integrare per accedere all'insegnamento dipendono dalla classe di concorso, dalla classe della LM posseduta e dai crediti che già hai.

BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Cerca di accedere ad una LM 47 così insegni educazione fisica senza alcun CFU da integrare, oppure una LM77 così insegni economia aziendale senza alcun CFU da integrare.
      Ovviamente solo nel sostegno, altrimenti sono classi molto sature

Commenta

Ripeto per l'ennesima volta che il sostegno è generale e fa classe a sé…
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Ciao, ho fatto fare una prevalutazione e l unica università che mi da la possibilità d’accesso diretto è la la Pegaso (Lm 47). Sapete se c è stata una proroga per lo svolgimento degli esami online da casa e se bisogno pagare degli ed tra per lo svolgimento? Grazie

Commenta

Questo non lo so Marghe. In ogni caso se scegli una magistrale così abbordabile approfitterei anche per lavorare nel mentre.

Commenta

Sto operando...
            X