annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LM-65 scienze dello spettacolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LM-65 scienze dello spettacolo

Salve a tutti e grazie per questo posto
    Sono un laureato L18 Economia Aziendale e lavoro nel mondo del teatro. Vorrei pertanto prendermi una magistrale LM-65 in scienze dello spettacolo più affine al mio lavoro e alla mia identità (anche acquisendo i crediti necessari all'accesso). Non trovo però nessun ateneo online con questa magistrale. Avete qualche informazione a riguardo?
    Grazie
    Ultima modifica di Medardo; 02-01-2024, 13:35. Motivo: errato codice laurea

Ciao,

non sono attivi corsi LM-65 presso telematiche, ma in qualsiasi università tradizionale una LM-65 è tranquillamente conseguibile senza frequentare.

LM-65 comunque è una classe, non un codice, e di laurea magistrale, non di laurea.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Ciao,

non sono attivi corsi LM-65 presso telematiche, ma in qualsiasi università tradizionale una LM-65 è tranquillamente conseguibile senza frequentare.

LM-65 comunque è una classe, non un codice, e di laurea magistrale, non di laurea.
      grazie mille

Commenta

Sto operando...
      X