annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su sessioni esame - Mercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi su sessioni esame - Mercatorum

Salve, vorrei se possibile alcuni chiarimenti circa gli appelli e le sessioni di esame presso Mercatorum:

- (sedi dislocate )Nel caso non si passasse l'esame nella sessione ordinaria è possibile ripeterlo nello stesso anno durante la sessione di recupero?

- Nel caso sbloccassi una sola sede esterna, vorrei sapere quante volte è possibile dare lo stesso esame in un anno, tra sede centrale e sedi a pagamento, esempio se non superassi l'esame di D. Privato nella sede dislocata X a febbraio devo rifarlo dopo un anno o posso rifarlo nella sessione di recupero?
    E se nella stessa situazione esame X non passato a Febbraio, potrei ripeterlo nella sessione successiva nella sede centrale?

-Quanti esami si possono dare in ogni sessione? Ordinarie e straordinarie? C'è un limite temporale da rispettare tra gli esami ?

Grazie mille

Ciao. Se non passi l'esame puoi ripeterlo nella sessione di recupero. L'esame lo puoi dare tutte le volte che vuoi (posto che tu abbia sbloccato la sede), non sono riuscito a capire come strutturano le sessioni. Per dire quest'anno ho gli esami scanditi in questa maniera:

Febbraio (Scritto online)
    Marzo (Scritto in presenza)
    Maggio (orale in presenza)

mentre altri nella stessa maniera ma a partire da giugno. Tutto questo riferito alla sede centrale ovviamente.
    Puoi fare massimo 2 esami al giorno e (se non ricordo male) 8 al mese.

Commenta

Sto operando...
    X