vorrei iscrivermi al corso di giurisprudenza. Sono indecisa tra la Pegaso e la Marconi. Dopo la laurea mi interesserebbe il mondo Notarile, quindi vorrei poi accedere al concorso. La dicitura ("telematica") nella pergamena della Pegaso non mi convince molto. Ho letto però che gli esami della Marconi sono abbastanza impegnati, ma sono comunque fattibili vero? Essendo mamma, potrei dedicare all'incirca 4 ore al giorno per lo studio, per la Marconi basterebbero? Secondo voi quale può essere considerata migliore in questo caso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pegaso o Marconi (Giurisprudenza)
Comprimi
X
-
Pegaso o Marconi (Giurisprudenza)
Salve,
vorrei iscrivermi al corso di giurisprudenza. Sono indecisa tra la Pegaso e la Marconi. Dopo la laurea mi interesserebbe il mondo Notarile, quindi vorrei poi accedere al concorso. La dicitura ("telematica") nella pergamena della Pegaso non mi convince molto. Ho letto però che gli esami della Marconi sono abbastanza impegnati, ma sono comunque fattibili vero? Essendo mamma, potrei dedicare all'incirca 4 ore al giorno per lo studio, per la Marconi basterebbero? Secondo voi quale può essere considerata migliore in questo caso?Tag: Nessuno
-
Ciao. Parti da zero? Che diploma conclusivo hai conseguito?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta