annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni a proposito dell'UNIMARCONI - Scienze pedagogiche LM85

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opinioni a proposito dell'UNIMARCONI - Scienze pedagogiche LM85

Salve, ho una triennale in scienze della comunicazione ed un master in risorse umane. Stavo pensando di iscrivermi a scienze pedagogiche ( LM85) presso l'UniMarconi visto che soluzioni per la mia vita non sto riuscendo a trovarle, per il momento. Qualcuno che ha già fatto questo tipo di università può darmi dei feedback? E' roba "seria", o è fuffa? Sono titoli riconosciuti? Potrei andare poi eventualmente ad insegnare, e cosa/dove? Pro e contro delle telematiche? Grazie.

Le Università Telematiche sono riconosciute dal Miur. Avevo molti dubbi perché non tutte hanno metodi che io condivido, ma devo dirti che mi sto trovando benissimo alla LM 85 di Unimarconi. Unico neo, per tutte le Telematiche, è che cambieranno alcune regole per le Università Telematiche dal 2025. Ma a questo dovrebbe pensare l'università spero! Detto ciò Unimarconi è molto seria e valida e il percorso LM 85 è fatto bene.

Commenta

Originariamente inviato da Bananahama Visualizza il messaggio
      Le Università Telematiche sono riconosciute dal Miur.
      Il Miur non esiste più e stai confondendo l'istituzione con il riconoscimento.

BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X