annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unitelma vs mercatorum o altre telematiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unitelma vs mercatorum o altre telematiche

Ciao a tutti sono iscritta presso unict facoltà di economia cdl amministrazione e controllo per motivi familiari e lavorativi non ho mai finito gli studi fuori corso da una vita continuo a pagare le tasse... mi restano 7 esami stavo valutando una telematica tra unitelma e.mercatorum ma.non ho idea di come muovermi per una scelta sana... potrei valutare anche altre telematiche potete per favore aiutarmi. Grazie

Originariamente inviato da Mery Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono iscritta presso unict facoltà di economia cdl amministrazione e controllo per motivi familiari e lavorativi non ho mai finito gli studi fuori corso da una vita continuo a pagare le tasse... mi restano 7 esami stavo valutando una telematica tra unitelma e.mercatorum ma.non ho idea di come muovermi per una scelta sana... potrei valutare anche altre telematiche potete per favore aiutarmi. Grazie
    Ciao,

innanzituto cerca di sforzarti a scrivere più decentemente perché non puoi costringere gli altri utenti del forum a rileggere tre-quattro righe più volte.

L'Università degli studi di Catania non è più suddivisa in facoltà, dunque dovresti vedere a quale struttura afferisce attualmente il tuo corso di laurea. In ogni caso, per poterti dare un consioglio utile abbiamo bisogno di sapere a quale classe afferisce: immagino L-18, ma non è detto.

Che ti restino 7 esami è irrilevante se cambi ateneo, poiché i piani di studio cambiano da sede a sede: puoi farti un'idea preliminare confrontandoli, ma comunque puoi chiedere prevalutazioni senza impegno a più università telematiche. Oltre a Unitelma e Mercatorum, hanno L-18 Pegaso, Nettuno e Cusano e L-33 eCampus, Marconi e Iul.
    Ultima modifica di dottore; 01-05-2024, 17:33.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X