annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convalida esame in entrata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convalida esame in entrata

Buongiorno. Mi sono trovato ad aver fatto l’iscrizione alla facoltà L-18 alla Unipegaso ed essermi ritrovato convalidato un esame da 10 cfu quando l’ho sostenuto presso l’Università di Firenze ma da 6 cfu!!

Come è possibile ciò?
    Non dovrebbe essere quantomeno bordeline come
    procedura?

grazie infinite

Ciao,
    ​​​​
    L-18 non è una facoltà.

La somma dei crediti convalidati in tutto il piano di studi è pari o inferiore a quella dei crediti effettivamente maturati all'origine?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

A me pare inferiore

Commenta

Originariamente inviato da Ciattinos Visualizza il messaggio
        A me pare inferiore
        Ok, allora non c'è nessun problema. Il problema sarebbe se ti avessero convalidato più crediti di quanti tu ne avessi conseguiti in totale, non sul singolo esame.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Ciattinos Visualizza il messaggio
          Buongiorno. Mi sono trovato ad aver fatto l’iscrizione alla facoltà L-18 alla Unipegaso ed essermi ritrovato convalidato un esame da 10 cfu quando l’ho sostenuto presso l’Università di Firenze ma da 6 cfu!!

Come è possibile ciò?
          Non dovrebbe essere quantomeno bordeline come
          procedura?

grazie infinite
          Ciao

ti confermo che anche io alla Mercatorum L18 Gestione di Impresa, ho avuto alcuni esami convalidati con Crediti superiori a quelli ottenuti in precedenza in altra Università (la stessa tua tra l'altro). Va detto che ne ho avuti anche altri convalidati con crediti inferiori, la maggior parte direi.

Commenta

Originariamente inviato da Il Comodino Visualizza il messaggio

Ciao

ti confermo che anche io alla Mercatorum L18 Gestione di Impresa, ho avuto alcuni esami convalidati con Crediti superiori a quelli ottenuti in precedenza in altra Università (la stessa tua tra l'altro). Va detto che ne ho avuti anche altri convalidati con crediti inferiori, la maggior parte direi.
            L'importante è che la somma dei crediti convalidati non sia superiore a quella dei crediti maturati, altrimenti la cosa sarebbe illegittima perché è come se te li stessero regalando. In questo caso invece stanno semplicemente compensando.

Commenta

Sto operando...
            X