annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio prossime mosse L20 Mercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio prossime mosse L20 Mercatorum

Buongiorno a tutti,
    nella giornata di ieri, ho terminato gli insegnamenti del secondo anno del corso di laurea in Comunicazione e Multimedialità di Mercatorum.
    Ora, volendo, mi si aprirebbero un pò di scenari da considerare:

- Saldando le rimanenti rate dell'anno, potrei chiedere l'anticipazione degli esami del terzo anno;
    - Avendo raggiunto i 120 CFU, potrei già fare richiesta di tesi su un insegnamento già svolto.

Come mi consigliate di procedere? conviene chiedere l'anticipazione degli esami dell'anno successivo quando si è già a Giugno? Per quanto riguarda la tesi, meglio iniziare a pensarci ora?

Grazie

Ciao,

i nomi dei mesi si scrivono con l'iniziale minuscola.

Alla tesi è meglio pensare il prima possibile. L'anticipazione conviene sempre perché tanto se casomai non riuscissi a sfruttarla non hai perso le possibilità che avresti comunque avuto da non anticipatario.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie per la risposta dottore; in merito alla scelta del relatore, hai consigli su cosa valutare?

Saluti

Commenta

Sto operando...
      X