annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unifortunato o altro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Unifortunato o altro?

Buonasera, ho una laurea in economia aziendale l18 e adesso vorrei passare in giurisprudenza presso università telematiche a causa del poco tempo.
    In base alle varie valutazione dei CFU sono indeciso tra queste università:

Pegaso
    Unifortunato
    Unimarconi

Pegaso mi propone 2 master e iscrizione al quinto anno. (soluzione migliore per tempistiche)
    Unifortunato 1 corso e iscrizione al quarto anno.
    Unimarconi iscrizione al terzo anno.

Cosa mi consigliate? Sono indirizzato più su Unifortunato ma non ho nessuna notizia sul materiale didattico (dispense, slide) e in generale la vita in questa università. Mi sapete dare più info su Unifortunato? Che ne pensate delle altre proposte?
    Grazie!

Ciao.

Se sei già laureato, non puoi effettuare un passaggio. Devi necessariamente effettuare una nuova immatricolazione.

I master della Pegaso sono finti, cioè valgono solo gli esami in essi contenuti ma la Pegaso non rilascia il titolo di master al loro esito. Quindi se sei allettato dalla cosa perché pensi di conseguire tre titoli di studio in due anni lascia perdere: si tratta in realtà di meri esami singoli e oltretutto ne sosterresti molti più di quelli necessari, poiché i corsi di master non possono essere abbreviati.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
      Ciao.

Se sei già laureato, non puoi effettuare un passaggio. Devi necessariamente effettuare una nuova immatricolazione.

I master della Pegaso sono finti, cioè valgono solo gli esami in essi contenuti ma la Pegaso non rilascia il titolo di master al loro esito. Quindi se sei allettato dalla cosa perché pensi di conseguire tre titoli di studio in due anni lascia perdere: si tratta in realtà di meri esami singoli e oltretutto ne sosterresti molti più di quelli necessari, poiché i corsi di master non possono essere abbreviati.
      Ti tingrazio, ma invece hai novità su unifortunato? ho poche notizie, vorrei avere qualche feedback...Magari conosci qualcuno che ha fatto unifortunato? oppure hai notizie tu?

Commenta

So che è un ateneo frequentato perlopiù da giovani della zona, in alternativa alla Unisannio. Credo che sia l'unica università telematica che sin dall'inizio ha avuto soprattutto studenti alla prima esperienza universitaria e spesso neodiplomati.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da Phoneix00 Visualizza il messaggio

Ti tingrazio, ma invece hai novità su unifortunato? ho poche notizie, vorrei avere qualche feedback...Magari conosci qualcuno che ha fatto unifortunato? oppure hai notizie tu?
          Io arrivo dalla Fortunato e non posso che consigliartela, a mio parere è una mosca bianca tra le telematiche, tra le più piccole e di nicchia e con didattica eccellente.

Ho conseguito la LM-77 cinque anni fa e quindi le informazioni che ti potrei dare sono pre-pandemia, ma la Fortunato ha una grande tradizione per gli studi giuridici e sia LMG-01 che L-14 sono i suoi cavalli di battaglia, e per i suoi primi 8 anni dalla fondazioni sono stati anche gli unici corsi proposti.

Il problema sono i costi elevati, le convenzioni quasi inesistenti e le poche sedi di esame disponibili. Ma te la consiglio.

Commenta

Sto operando...
          X