con ieri ho terminati i miei esami a unitn in L33. MI laureo perciò in settembre. Causa famiglia però nn posso andare avanti a Trento...
Perciò cerco una università telematica per la magistrale LM 56 o LM 77. Per me indifferente perché come sbocco lavorativo siccome sono in sanità non cambia. Basta avere o LM 56 o LM 77.
Mi son guardato i vari piani di studio ma non sò cosa scegliere tra tutti questi:
-Unipegaso
-UNitelma
-Uninettuno
-San Raffale
-UNimarconi
-ecampus
-unifortunato
-Mercatorum
Diciamo il mio obbiettivo(e son sincero) è con poco sforzo riuscire a prendere il prima possibile(in 2 anni) il titolo. Lavoro già nella posizione però mi devo mettere in regola con il titolo.
Perciò università dove devo fare stages son difficili, università dove al di fuori delle slide mi servono libri son difficili.
Girano sempre voci che ci sono panieri già compilati in giro e basta studiare quelli ma io ancora non gli ho trovati e poi cmq cè sempre uno che mi dice no non è cosi!
Siccome conosco però nessuno che ha fatto una telematica a cui potersi fidare al 100% provo qui....
Se cè qualche esperto che mi può aiutare sarebbe cosa gradita!!!
PS. Forse fatto un titolo ne farò l'altro restante....in quel caso forse sarebbe opportuno scegliere un università che con pochi esami di integrazione mi dia anche l'altro titolo...almeno io però non ho visto un università che propone entrambi i corsi, cosa che sicuramente aiuterebbe.

Commenta