annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mercatorum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mercatorum

Buona sera a tutti , ho una domanda per chi frequenta la Mercatorum ; per l'anno 2024/2025 sapete se la tassa regionale da pagare su DISCO LAZIO è sempre di 140 euro ?
    grazie mille a chi mi rispondera'

Non c'entra niente la Mercatorum perché non dipende dall'università. Per il 2023-2024 era di 140 euro, mentre per il 2024-2025 ancora deve essere definita. Se hai urgenza di pagarla, paga 140 euro; mal che vada farai un'integrazione successivamente.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Grazie Dottore ,
      in realta 'non ho urgenza di pagarla , quando si paga? so' che l'anno accademico inizia il primo agosto quindi devo pagarla entro quel giorno?

Commenta

In realtà da quando molte università accettano le iscrizioni tutto l'anno (non solo le telematiche, tra l'altro) non sono più previste scadenze per quanto concerne la tassa regionale. Va molto a discrezione dell'ateneo: alcuni non perfezionano l'iscrizione e/o non ti consentono di sostenere esami sin quando non l'hai pagata; altri ti consentono di regolarizzare in un secondo momento; alcuni addirittura verificano il pagamento delle tasse regionali solo al momento del conseguimento del titolo e in caso di omissioni ti chiedono di effettuare versamenti a sanatoria.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Buongiorno a tutti ,
          capito , grazie Dottore , tra l'altro nel frattempo mi hanno risposto dalla Mercatorum consigliandomi di attendere l'avvio del nuovo anno accademico .

Commenta

Originariamente inviato da Maria2023 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti ,
            capito , grazie Dottore , tra l'altro nel frattempo mi hanno risposto dalla Mercatorum consigliandomi di attendere l'avvio del nuovo anno accademico .
            Ciao Maria, sei riuscita a pagare la tassa regionale? A me risulta impossibile

Commenta

Sto operando...
            X