Anzi, se mi dici come posso fare queste denunce all'Ordine dei giornalai mi fai un grandissimo favore, così so cosa fare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
delusione ... sia per uno, che per l'altro ateneo.
Comprimi
X
-
Post rimosso in quanto gravemente offensivo all'indirizzo del moderatore scritto da un probabile sockpuppet di un utente bannato nei giorni scorsi (stile e contenuti sono i medesimi), registrato con indirizzo e-mail fake e collegato in un caso con indirizzo IP della rete Tor e in altri due casi con indirizzi riconducibili a IP di VPN anonimizzatrici.
Ultima modifica di dottore; 22-08-2024, 07:53.
Commenta
-
Io ho patrocinato un loro studente in un giudizio ed ho ottenuto l'annullamento del contratto con restituzione di tutti gli importi versati in esecuzione di detto contratto. Quindi sì, ci sono i presupposti per agire.Originariamente inviato da Il Comodino Visualizza il messaggioSi diciamo che effettivamente mi sembra che ci sia stata da parte dell'utente molta superficialità, pagata purtroppo per lei a caro prezzo, però è indegno tutto quello che è scritto sul sito di questa "Università Popolare"
Atti Miur: Università Popolare di Milano riconosciuta dal MIUR (unimilano.net)
Ok nel 2024 fare una minima ricerca e informarsi meglio è cosa dovuta però trovo vergognoso che questi possano parlare di Lauree triennali, Magistrali in Ingegneria, Scienze politiche ecc. Insomma si potrebbe agire secondo voi verso questi soggetti?
Commenta
-
Grande, qual è il numero della sentenza?Originariamente inviato da Bonadies Visualizza il messaggio
Io ho patrocinato un loro studente in un giudizio ed ho ottenuto l'annullamento del contratto con restituzione di tutti gli importi versati in esecuzione di detto contratto. Quindi sì, ci sono i presupposti per agire.
Commenta
-
Bravissimo.Originariamente inviato da Bonadies Visualizza il messaggio
Io ho patrocinato un loro studente in un giudizio ed ho ottenuto l'annullamento del contratto con restituzione di tutti gli importi versati in esecuzione di detto contratto. Quindi sì, ci sono i presupposti per agire.
Non hai pure presentato una denuncia-querela in Procura?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta