annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio LM-77 Unitelma dopo L-36

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio LM-77 Unitelma dopo L-36

Buon pomeriggio a tutti! Premetto che ho 25 anni e una laurea L-36 ottenuta presso un ateneo statale.

Tempo fa vi scrissi riguardo alla mia avventura (andata male) presso un ateneo estero.
    Da allora sono passati circa 9 mesi, sono tornato in Italia e ho trovato lavoro come consulente in filiale presso un noto gruppo bancario, contratto di apprendistato.

Il lavoro che svolgo non mi dispiace, però non mi fa impazzire e vorrei tenere aperte più porte possibili per il futuro a livello di carriera e per questo motivo stavo meditando di riprendere con una laurea magistrale.
    ​​​​​​Le motivazioni non sarebbero, tuttavia, solamente lavorative, ma la vedrei anche come una soddisfazione personale.
    Insomma, studiare mi piace, mi manca e non lo vedo solo come un mero mezzo per raggiungere i miei obiettivi.

Avrei individuato nel corso LM-77 offerto dall'Unitelma Sapienza l'ideale proseguimento della mia carriera e volevo chiedervi, a tal proposito, se avresse senso puntare su di esso. Com'è la qualità dei corsi dell'Unitelma in questo ambito? È vero che le università telematiche in Italia sono mal viste nel privato e che averle è quasi peggio di non averle?

Potrei valutare anche una statale tradizionale, però mi interessava la comodità di avere quasi tutto online e che, comunque, continuerò a lavorare full-time durante tutto il periodo che mi servirà per prenderla.

Sono curioso di sentire le vostre opinioni al riguardo e vi ringrazio umilmente!

Saluti a te, submu9 u9.

Non ricordo della tua avventura presso l'ateneo estero, ma magari qualcosa di tale (dis)avventura (esami sostenuti) è recuperabile.