sono una novizia in questo forum quindi mi presento brevemente. Ho 22 anni e Sono una studentessa di storia e filosofia che conseguirà il titolo triennale ad ottobre. La mia scelta è stata dettata esclusivamente da una forte passione, ma ora è subentrato l’aspetto più “utilitaristico” e purtroppo non posso ignorare le basse prospettive che questo corso mi offre. Perciò, mi sono iscritta alla magistrale in filosofia e psicoanalisi (“ma allora sei scema”) sempre presso la mia università, che è l’università statale della Calabria. Ho scelto di continuare perché 1 porto a compimento un percorso che sento mio, 2 non pago nulla di tasse 3 è un percorso alla quale sono già abbastanza esercitata quindi mi occuperebbe poco tempo. Intanto però, e qui arrivo al punto della questione e del format, ho pensato di iscrivermi ad una magistrale telematica (Unitelma) in economia, dopo il conseguimento di 50 crediti che otterrò tramite corsi singoli e corsi sovrannumerati . Il costo è stato già valutato e risulta essere più conveniente così piuttosto che prendere un master per completamento di classe o di fare 1 anno di uni (sempre alla telematica) , pagare, ottenere i crediti e spostarmi alla magistrale. Ora chiedo, secondo voi con una magistrale in economia finanza e banca presso un’uni telematica, troverei qualche lavoro? Potrei vincere qualche concorso? La mancanza di una triennale in economia importerà a qualcuno? Consigliatemi e ve ne sarò grata .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Storia complicata e possibilità lavorative con uni telematica
Comprimi
X
-
Storia complicata e possibilità lavorative con uni telematica
Salve a tutti,
sono una novizia in questo forum quindi mi presento brevemente. Ho 22 anni e Sono una studentessa di storia e filosofia che conseguirà il titolo triennale ad ottobre. La mia scelta è stata dettata esclusivamente da una forte passione, ma ora è subentrato l’aspetto più “utilitaristico” e purtroppo non posso ignorare le basse prospettive che questo corso mi offre. Perciò, mi sono iscritta alla magistrale in filosofia e psicoanalisi (“ma allora sei scema”) sempre presso la mia università, che è l’università statale della Calabria. Ho scelto di continuare perché 1 porto a compimento un percorso che sento mio, 2 non pago nulla di tasse 3 è un percorso alla quale sono già abbastanza esercitata quindi mi occuperebbe poco tempo. Intanto però, e qui arrivo al punto della questione e del format, ho pensato di iscrivermi ad una magistrale telematica (Unitelma) in economia, dopo il conseguimento di 50 crediti che otterrò tramite corsi singoli e corsi sovrannumerati . Il costo è stato già valutato e risulta essere più conveniente così piuttosto che prendere un master per completamento di classe o di fare 1 anno di uni (sempre alla telematica) , pagare, ottenere i crediti e spostarmi alla magistrale. Ora chiedo, secondo voi con una magistrale in economia finanza e banca presso un’uni telematica, troverei qualche lavoro? Potrei vincere qualche concorso? La mancanza di una triennale in economia importerà a qualcuno? Consigliatemi e ve ne sarò grata .Tag: Nessuno
-
Questa discussione mi era sfuggita, eppure ne ricordo una simile: cross posting?BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta