vorrei migliorare il mio futuro lavorativo e vorrei quindi laurearmi il scenze dell'educazione e della formazione.
Adesso come adesso mi piacerebbe continuare a lavorare nel settore in cui già lavoro, ossia in RSA, però in futuro potrebbe anche interessarmi cambiare!
Gli atenei che più mi convincono per ora sono Unimarconi e Unicusano.
A unimarconi mi hanno detto che con l'indirizzo "infanzia" ho aperto tutti gli sbocchi lavorativi, mentre invece con l'indirizzo classico non posso lavorare nella fascia 0-3 anni.
Alla unicusano invece mi hanno detto che con l'indirizzo infanzia non posso lavorare in RSA e piuttosto mi conviene iscrivermi all indirizzo "classico" e fare un anno in più in futuro per abilitarmi anche nel settore pubblico dell infanzia.
Anche se fosse come mi hanno detto alla Marconi, l indirizzo infanzia e molto, troppo specifico per me che vorrei lavorare più sulla fascia anziani. Quindi penso che preferirei rimanere sull indirizzo classico che è più generico e successivamente abilitarmi per l infanzia se volessi cambiare.. voi che fareste al mio posto? Mi confermate che se non faccio l indirizzo infanzia posso comunque recuperare in un futuro studiando ancora?
Altro dubbio mi viene per le modalità di test.
Domande alla marconi oppure orale, crocette alla unicusano.
accetto consigli, anche su altri atenei. Grazie mille a tutti!

Commenta