annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università Pegaso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Università Pegaso

Ciao a tutti, vi volevo chiedere alcune informazioni riguardo l’università telematica pegaso e in particolar modo della facoltà di informatica (L-31). Premettendo che il mio intento è quello di studiare le materie come fosse una statale anche magari dovendo approfondire gli argomenti all esterno dell’università stessa e cercare di portare progetti pratici di programmazione per un futuro colloquio per le aziende, insomma mi interessava sapere qualche esperienza personale com questa università se avete trovato lavoro, se hanno avuto pregiudizi o cose simili?. Premettendo che da quello che ho capito il lavoro come programmatore correggetemi se sbaglio conta molto di più la pratica e quello che sai fare sul campo che il titolo di studio. Grazie a tutti

Ciao,

non esiste la facoltà di Informatica, né alla Pegaso né in nessun'altra università.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Perdonami università di informatica

Commenta

Originariamente inviato da Luigi01 Visualizza il messaggio
        Perdonami università di informatica
        Corso di laurea in Informatica casomai. L-31 è la classe.
        Comunque se nel mondo dell'informatica c'è un pregiudizio sulle università telematiche vuol dire che siamo proprio alla frutta.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio
          Corso di laurea in Informatica casomai. L-31 è la classe.